Come versare la cauzione per partecipare a un'asta immobiliare
Per partecipare all'asta bisogna versare una cauzione.
7 ottobre 2026
Invia una mail settimanale ai tuoi contatti con le aste compatibili con le loro richieste
Ti occupi di ASTE IMMOBILIARI e vuoi inviare ai tuoi contatti le aste compatibili con i loro parametri di ricerca?
Così facendo ti puoi concentrare sul tuo lavoro, senza dover dedicare tempo a incrociare le richieste dei tuoi contatti con le nuove aste disponibili.
Inserisci una sola volta i parametri di ricerca dei tuoi contatti e il sistema ogni settimana seleziona automaticamente le aste corrispondenti, confeziona le email e le manda al posto tuo.
È consigliata la visione a schermo intero.
Ti forniremo l'accesso ad un gestionale web dedicato per la tua Agenzia.
Da questo gestionale potrai:
Il sistema in automatico ogni settimana:
Quando un contatto riceve l'email, per ogni proposta può premere sul pulsante "MI INTERESSA" e tu vieni avvisato via email.
Possiamo personalizzare vari aspetti del gestionale, tra cui:
ogni settimana vengono caricate in automatico le nuove aste delle province di tuo interesse, vengono incrociate con le richieste dei tuoi contatti e vengono mandate delle email puntuali a ciascuno, senza richiedere un intervento manuale. Una volta attivato il servizio, e configurati i tuoi contatti, te ne puoi dimenticare e concentrarti solo sul tuo lavoro.
il sistema, mandando le email al tuo posto, mantiene vivo l'interesse dei tuoi contatti (o prospect) stimolando nuove opportunità, senza correre il rischio che i contatti si sentano dimenticati.
invece di essere tu a rincorrere i contatti con le nuove proposte, sono loro che ti contattano dimostrando interesse verso un immobile. Di conseguenza sono contatti già predisposti per procedere con gli step successivi.
Scegli il numero di province e clicca su "Calcola Preventivo"
Contattaci per avere maggiori informazioni.
Inviando i dati del modulo sottostante accetti le condizioni sulla privacy.
Dal momento della ricezione del pagamento e dell'offerta firmata ci vogliono 5 giorni lavorativi circa.
Il contratto si rinnova tacitamente di mese in mese fino a disdetta.
Sì, dopo averti mostrato come funziona in call, ti possiamo fornire un'utenza di prova per il nostro ambiente demo. Tieni presente però che non manda veramente le mail. Di conseguenza se il tuo intento è provare l'interfaccia e valutare i dati delle aste va benissimo, se invece vuoi vedere come risultano le mail dobbiamo per forza predisporre la tua installazione e configurare l'invio delle mail e di conseguenza non possiamo fare questo lavoro gratuitamente.
Di norma carichiamo i dati delle nuove aste una volta a settimana in un giorno concordato (es. il lunedì alle 9:00). Se però hai esigenze diverse le possiamo valutare.
No. Se un'asta è andata deserta verrà fatto un nuovo esperimento di vendita e tornerà nel gestionale come nuova asta.
Configuriamo l'invio automatico delle mail nel giorno e nell'ora che preferisci (es. il lunedì alle 10:00).
Sì, ma tieni presente che ogni cambio di provincia ha un costo di € 50 + IVA.
Sì, puoi creare tutti gli utenti che vuoi, ma tutti vedranno tutte le aste e tutti i contatti presenti nel gestionale.
Di base no, ma è una modifica che possiamo valutare.
Di base no, ma è una modifica che possiamo valutare.
La puoi disattivare dal gestionale e non verrà mai inviata.
Sì, dal gestionale puoi aggiungere tutte le aste che vuoi.
Sì, dal gestionale puoi modificare tutti i dati.
I dati sono forniti secondo un approccio “best effort”, ossia con la massima diligenza ragionevolmente possibile, senza garanzia di completezza, accuratezza, tempestività o continuità della disponibilità del dato. Per maggiori informazioni ti invitiamo a leggere i nostri Termini di Servizio
Alla pagina seguente sono elencate le aste non scadute per ogni provincia col totale in fondo: N. aste per provincia.
Oltre al servizio di invio email aste ai tuoi contatti, forniamo altri servizi a partire dai dati delle aste.
Ogni lunedì ti inviamo l'Excel aggiornato con tutte le aste delle province d'interesse
Pubblica le aste con un click e raggiungi un punteggio di qualità fino al 93%
Per partecipare all'asta bisogna versare una cauzione.
7 ottobre 2026
È importante trovare l'asta sul Portale delle Vendite Pubbliche del Ministero della Giustizia per i seguenti motivi:
22 settembre 2026
Generalmente viene descritto tutto nell'avviso di vendita. Per evitare vizi di forma, in caso di dubbi chiedere al delegato alla vendita.
7 settembre 2026
Può partecipare chiunque con delle eccezioni. Vediamole.
22 agosto 2026
Di seguito i link alle statistiche delle aste immobiliari nelle maggiori province italiane.