Come capire se il prezzo di un immobile all'asta è un affare
Dopo aver consultato l'avviso di vendita e la perizia di stima, è bene fare delle valutazioni sul prezzo dell'asta. Vediamole brevemente.
22 aprile 2025
Ogni settimana inviamo ai tuoi contatti l'elenco delle aste compatibili con le loro richieste
Ti occupi di ASTE IMMOBILIARI e vuoi inviare ai tuoi clienti le aste compatibili con i loro parametri di ricerca?
Così facendo ti puoi concentrare sul tuo lavoro, senza dover dedicare tempo a incrociare le richieste dei tuoi clienti con le nuove aste disponibili.
Inserisci una sola volta i parametri di ricerca dei tuoi clienti e il sistema ogni settimana seleziona automaticamente le aste corrispondenti, confeziona le email e le manda al posto tuo.
È consigliata la visione a schermo intero.
Ti forniremo l'accesso ad un gestionale web dedicato per la tua Agenzia.
Da questo gestionale potrai:
Il sistema in automatico ogni settimana:
Quando un cliente riceve l'email, per ogni proposta può premere sul pulsante "MI INTERESSA" e tu vieni avvisato via email.
Possiamo personalizzare vari aspetti del gestionale, tra cui:
ogni settimana vengono caricate in automatico le nuove aste delle province di tuo interesse, vengono incrociate con le richieste dei tuoi clienti e vengono mandate delle email puntuali a ciascuno, senza richiedere un intervento manuale. Una volta attivato il servizio, e configurati i tuoi clienti, te ne puoi dimenticare e concentrarti solo sul tuo lavoro.
il sistema, mandando le email al tuo posto, mantiene vivo l'interesse dei tuoi clienti (o prospect) stimolando nuove opportunità, senza correre il rischio che i clienti si sentano dimenticati.
invece di essere tu a rincorrere i clienti con le nuove proposte, sono loro che ti contattano dimostrando interesse verso un immobile. Di conseguenza sono clienti già predisposti per procedere con gli step successivi.
Contattaci per avere maggiori informazioni.
Inviando i dati del modulo sottostante accetti le condizioni sulla privacy.
Per farti un'idea dei dati delle aste puoi scaricare il file Excel dimostrativo contenente 10 aste scelte a caso su Milano e provincia.
Quando apri il file Excel ricordati di cliccare su Abilita modifica per poter applicare i filtri e seguire i link.
Oltre al servizio di invio email aste ai tuoi contatti, forniamo altri servizi a partire dai dati delle aste.
Dopo aver consultato l'avviso di vendita e la perizia di stima, è bene fare delle valutazioni sul prezzo dell'asta. Vediamole brevemente.
22 aprile 2025
Prima di acquistare un immobile all'asta è fondamentale analizzare nel dettaglio l'avviso di vendita e la perizia di stima. Vediamo cosa contengono e dove reperirli.
7 aprile 2025
Tralasciamo il caso dell'esecuzione mobiliare (relativa ad esempio al pignoramento della macchina, dei mobili, ecc.), vediamo la sequenza che porta all'esecuzione immobiliare (quindi di uffici, terreni, case, ecc.).
22 marzo 2025
Per un creditore (es. banca) il ricorso alla procedura esecutiva normalmente è l'ultima opzione perché la vendita all'asta riduce le probabilità di rientrare completamente del credito vantato (i soldi prestati) perché:
7 marzo 2025
Di seguito i link alle statistiche delle aste immobiliari nelle maggiori province italiane.